Orientamento in ingresso 2024 /2025, si parte

Ai nastri di partenza le attività di Orientamento in ingresso del "Liceo Classico Mario Cutelli e Carmelo Salanitro"

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Ai nastri di partenza le attività di Orientamento in ingresso del “Liceo Classico Mario Cutelli e Carmelo Salanitro” per le iscrizioni al prossimo anno scolastico 2024/2025.

Quest’anno agli Open Day e alle Mattinate al Cutelli e Salanitro si aggiungono i Pomeriggi al Cutelli e Salanitro, dei veri e propri laboratori di didattica orientativa rivolti alle studentesse e agli studenti delle terze medie.

Consulta il calendario completo delle attività di Orientamento.

Per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione: clicca qui per prenotare la partecipazione alle iniziative di Orientamento in ingresso

La prenotazione può essere effettuata anche scrivendo all’indirizzo e-mail benvenuto@liceocutelli.edu.it